모기 때문에 잠을 설쳐 스트레스가 크시겠지만, 피부 컨디션을 위해서라도 지금은 마음을 조금 비우고 눈을 붙이시는 게 좋을 것 같아요. 공유해주신 진정 아이템이 내일 아침 작성자님의 예민해진 피부를 꼭 지켜주길 바랄게요. 🌙
Ho paura che dovrò restare sveglio tutta la notte a causa delle zanzare e che la mia pelle potrebbe danneggiarsi.
Sigh... Dove diavolo è andata? Sono due ore che strizzo gli occhi e accendo e spengo la luce, ma non si vede da nessuna parte. Ogni volta che sento un ronzio nell'orecchio, mi si stringe il cuore e non riesco a dormire. Domani mattina avrò la faccia incredibilmente gonfia e dovrò stare sveglia tutta la notte perché non sono riuscita a schiacciare una sola zanzara. Mi sento patetica e preoccupata. La mia pelle è già sensibile in questo periodo a causa del cambio di stagione, quindi anche la minima irritazione la fa arrossare. Se non dormo, sono sicura che mi verrà un brufolo o avrò un crollo nervoso domani, quindi sono già stressata. L'ultima volta, non sono riuscita a controllare la mia pelle in questo modo, e avevo tutte le guance irritate. Per fortuna, ho un prodotto lenitivo che lenisce la mia pelle sensibile, il che mi dà un po' di sollievo. Di solito sono il tipo che si preoccupa che la situazione peggiori ogni volta che cambio cosmetico, ma questo non irrita e vedo che le zone irritate si attenuano rapidamente dopo qualche giorno di riapplicazione, quindi sono diventata una cliente abituale. Immagino che sia solo quando vedo la zona in cui le mie eruzioni cutanee hanno iniziato a calmarsi che finalmente provo un senso di sollievo. Ho scritto questo nella speranza di condividerlo con chiunque, come me, abbia paura di provare nuovi cosmetici o abbia la pelle sensibile. Ora, immagino che dovrò spegnere le luci e combattere di nuovo le zanzare. Per favore, pregate che la mia pelle sia al sicuro domani.