밤샘 공부로 피부가 예민해진 상태라 각질 제거 후에는 보습 관리도 평소보다 더 꼼꼼히 해주시는 게 좋을 것 같아요. 남은 시험도 정돈된 피부만큼 기분 좋게 잘 치르시길 응원할게요 🍀.
La storia di come mi sono venuti i brividi quando mi sono vista allo specchio mentre leggevo un libro importante alle 3 del mattino.
No, ieri stavo studiando per il mio esame principale, mi sono guardata allo specchio alle 3 del mattino e ho quasi dato di matto. Avevo la faccia ricoperta di scaglie bianche e mi chiedevo quando mi fossi evoluta in un rettile. Non ero riuscita a dormire a causa degli esami, quindi le occhiaie si erano già insinuate sotto il mento. Vedere quelle macchie bianche sulla mia pelle spenta mi ha completamente rovinato la capacità di studiare. Domani avevo un compito in classe davanti al mio professore e sapevo che non potevo presentarmi a scuola in questo stato, quindi ho frugato in fretta nel cassetto. Ho tirato fuori una spugnetta esfoliante che avevo conservato e l'ho massaggiata delicatamente, e indovinate un po'? La mia preoccupazione che potesse irritare troppo era svanita, ma è stata così delicata che ha uniformato la grana della mia pelle. Senza nemmeno strofinare, la mia pelle ruvida è diventata morbida in un istante. Grazie a questo, stamattina ho semplicemente applicato un po' di prodotto e il trucco è stato così impeccabile che le mie amiche mi hanno chiesto se avessi davvero studiato tutta la notte. In realtà, stare svegli tutta la notte può indebolire la barriera cutanea, quindi non bisogna esagerare. Ma questo prodotto è così delicato che in realtà mi fa sentire la pelle rivitalizzata. Grazie a questo, sento di poter davvero cambiare umore e affrontare con sicurezza l'ultimo esame che mi rimane. Quando la pelle è danneggiata dallo stress, non cercare solo di nasconderla. Assicurati di prendertene cura prima!