팩 붙이고 침대에 뻗으셨다니 상상만 해도 제가 다 힐링 되는 기분이에요! ㅎㅎ 저도 요즘 피부가 푸석해서 고민인데, 회원님이 쓰시는 그 속건조 꿀템 뭔지 너무 궁금해요! 저도 살짝 공유해주실 수 있나요?
Mentre mi sdraiavo con lo zaino indosso, all'improvviso mi sono chiesto: ognuno di noi ha un oggetto preferito?
Oddio! Non riesco a credere a quanto sia fresca questa maschera in tessuto dopo così tanto tempo. Oggi, dopo aver finito tutte le mie faccende, finalmente ho messo una maschera in tessuto e mi sono lasciata cadere sul letto. Sembra davvero la fine di una lunga giornata. Ultimamente sono stata così impegnata con il lavoro che la mia pelle è diventata ruvida e priva di elasticità, e ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento frustrata.
Quindi, da ieri, ho ripreso a registrare e osservare meticolosamente le condizioni della mia pelle, ed è incredibile come più ci faccio attenzione, più diventa liscia. Penso che quello che sto usando in questo momento sia davvero ottimo per controllare la secchezza interna. Avete qualche prodotto segreto per la cura della pelle che solo altre persone conoscono, o qualche prodotto che amate usare ogni sera come me? Sono così curiosa di sapere cosa trovano efficace le altre persone in questo periodo, i miei occhi brillano. Se avete qualche buon consiglio, potreste condividerlo con me? Non vedo l'ora di immaginare come sarà il mio viso domani mattina!