오 알려주셔서 감사해요 점 빼려고 고민중이였는데 참고할게용
Condivido con voi la mia routine di cura della pelle dopo aver rimosso un neo dal viso.
Dopo aver rimosso il neo, la cura domiciliare è importante tanto quanto la procedura stessa, quindi ho seguito la mia routine. Subito dopo la procedura, mi sono concentrata sulla protezione della cicatrice con del nastro adesivo rigenerativo, evitando di toccarla con le mani. Ho lavato delicatamente il viso con un detergente delicato e leggermente acido. Per la mia routine di cura della pelle, ho utilizzato solo prodotti lenitivi senza alcol o ingredienti esfolianti e ho applicato una generosa quantità di crema rigenerante per favorire la guarigione della pelle. Prima di uscire, ho sempre applicato accuratamente la protezione solare per prevenire l'iperpigmentazione, soprattutto sulla zona in cui è stato rimosso il neo. Inoltre, ho fatto attenzione a non stuzzicare mai le crosticine che si formavano, ma ad aspettare che cadessero naturalmente. Seguendo costantemente queste semplici routine di cura domiciliare, sono molto soddisfatta della rapida guarigione e delle condizioni stabili della mia pelle.