Il mio segreto per la cura della pelle~

Ultimamente i miei prodotti preferiti per la cura della pelle sono un detergente schiumogeno delicato e un fondotinta della linea Cica!

Ho scelto qualcosa di il più delicato possibile perché pensavo che i prodotti con un potere detergente troppo forte rendessero la mia pelle più sensibile.

Dopo aver lavato il viso, lo applico principalmente sulle rughe delle cicatrici. Sembra che riduca rapidamente rossori e sfoghi, quindi lo uso quasi tutti i giorni.

Esistono tantissime linee Cica per marca.

Mi piace il fatto di poter scegliere facilmente in base alla fascia di prezzo!

Un altro ottimo prodotto che ho usato molto ultimamente sono i dischetti tonificanti.

È comodo perché si rimuove delicatamente dopo aver lavato il viso, rimuove le cellule morte e rende la grana della pelle più uniforme.

Lo lascio agire per un po', come un impacco, e sembra idratare la pelle e ridurre un po' il rossore.

È comodo perché non è ingombrante, quindi puoi indossarlo e utilizzarlo anche nei giorni più impegnativi.

Oggigiorno è disponibile anche in diverse linee e non è poi così costoso!

0
0
commento 3
  • 열정적인라임M1767348982752
    토너패드 좋아해요
    간편한데 효과는 좋은 느낌입니당 ㅎㅎ
  • 당당한퀴니피그Z1767755867623
    시카 라인과 토너 패드로 붉은기 없이 매끈하게 피부 결을 관리하시는 모습이 정말 부럽고 부지런해 보이세요. 저도 작성자님처럼 자극 없이 건강하고 촉촉한 피부를 가질 수 있도록 이 루틴을 꼭 참고해 봐야겠어요 ✨.
  • 힘찬레몬Q1767495395751
    저도 요즘 피부가 부쩍 예민해져서 시카 제품에 의지하고 있는데, 붉은기 잡는 데는 정말 이만한 게 없는 것 같아요. 토너 패드 팩으로 간편하게 관리하시는 센스까지 배우고 갑니다, 정성스러운 꿀팁 공유해주셔서 정말 감사해요!