Mi sono appena guardata allo specchio e sono rimasta scioccata. È vero questo per quanto riguarda il mio problema di pelle? (Attenzione!)

Cosa pensate quando vi lavate la faccia e vi guardate allo specchio in questi giorni? Sono letteralmente a bocca aperta ogni singolo giorno, ma in questo momento la batteria del mio telefono è esattamente all'1% e sto impazzendo!! Non posso credere che il mio schermo stia per morire, quindi le mie dita volano! Ho monitorato meticolosamente la mia pelle per circa un mese. La mia dieta è un fattore, ma da quando ho iniziato ad assumere Cutslin Anti-Spike, ho decisamente notato una differenza. Prima, la mia pelle era squamosa e piena di bolle il giorno dopo un pasto ricco di carboidrati, ma ultimamente, vedo nei dati che queste fluttuazioni sono diminuite significativamente. Uso un'app per monitorare le condizioni della pelle e scatto foto, e se confronti una foto scattata ieri con una di un mese fa, la tua pelle è completamente luminosa! Mi sembra davvero che prendersi cura della propria pelle dall'interno verso l'esterno sia l'approccio migliore. Oh, il mio schermo si sta oscurando!! Volevo davvero condividere il segreto della mia pelle luminosa, anche in questo momento di crisi. Scusate se sono così emozionata, ma è così bello! Devo andare a cercare quel caricabatterie. Ragazzi, dovreste assolutamente procurarvi almeno un prodotto anti-smagliature. Farà un'enorme differenza nella vostra qualità di vita! Lo ricarico più tardi e torno a parlarne. Buona pelle a tutti!

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    배터리 1%의 절박한 상황에서도 소중한 정보를 나누어주려는 그 예쁜 마음이 고스란히 느껴져서 제가 다 든든하고 기분이 좋아지네요. 식단과 안티스파이크로 직접 증명하신 빛나는 속광 관리법은 저도 잊지 않고 꼭 기억해두었다가 실천해 볼게요.