La verità sulla mia pelle mi è improvvisamente balenata davanti agli occhi mentre ero seduta con le gambe tremanti dopo l'allenamento e mi guardavo allo specchio.

Devo essere stata un po' troppo rigorosa con la mia routine per la parte inferiore del corpo oggi in palestra. Scendendo dagli spogliatoi, le gambe mi tremavano così tanto che ho dovuto stare in piedi per un po' sulle scale. Finalmente, mi sono seduta sulla panca e mi sono guardata allo specchio, e improvvisamente ho notato che il mio colorito era migliorato notevolmente, così ho deciso di registrarlo seriamente. In passato, pensavo che il mio corpo e la mia pelle sarebbero migliorati semplicemente allenandomi intensamente. Ma dopo aver monitorato la mia dieta e registrato le condizioni della mia pelle ogni giorno, ho capito che reintegrare la mia energia dall'interno è più importante che semplicemente sudare. Oggi non mi affido solo ai cosmetici di base; mi assicuro anche di assumere integratori giornalieri per reintegrare eventuali nutrienti di cui sono carente. Ripensando alle mie note sulla pelle di tre mesi fa, mi sono resa conto che la secchezza era un problema importante. Ma da quando mi sono concentrata costantemente sulla bellezza interiore, sento decisamente la grana della mia pelle rassodarsi. È incredibile come finalmente riesca a vedere i sottili cambiamenti che prima non notavo, mentre mi siedo in silenzio e mi guardo allo specchio. Anche se in questo momento le mie gambe sono così tremanti che riesco a malapena ad alzarmi, ripensare alla salute della mia pelle mi ha riempito di un senso di calma e sincerità come mai prima. Credo che la bellezza si raggiunga quando la sincerità che si manifesta nel proprio aspetto esteriore è supportata dall'onestà che si coltiva dentro.

0
0
commento 3
  • 친절한두리안M1769001420760
    운동과 식단 둘다 중요하다는 생각이 드네요 먹는 것도 이제부터 챙겨봐야겠어요!
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    안색이 맑아지셨다니 꾸준히 이너뷰티를 챙기신 보람이 느껴져 정말 다행이에요. 격한 운동 후에 비타민 C 같은 항산화제를 함께 챙겨주시면 운동 중 생기는 산화 스트레스를 줄여 피부 노화 방지에 더 효과적이니 참고해 보세요 
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    거울 속에서 맑아진 안색과 쫀쫀해진 피부 결을 직접 확인하셨다니 그 꾸준한 노력이 정말 부러워요. 안팎으로 건강을 챙기시는 정직한 루틴 덕분에 얻으신 변화가 참 보기 좋습니다.