La spietata routine di cura della pelle di una donna quarantenne scoperta dopo un'ora di attesa.

Dopo aver aspettato in coda per un'ora davanti a un famoso ristorante, le mie gambe iniziavano a intorpidirsi. Finalmente, quando mi sono seduta e ho preso il mio primo cucchiaio, sono finalmente tornata in me. Il cibo era piuttosto piccante e potevo già immaginare come sarebbe stata la mia carnagione la mattina dopo averlo mangiato. Onestamente, invecchiando, gli effetti collaterali di tali eccessi spesso mi spaventano. Ma ciò in cui credo veramente sono le abitudini consolidate che ho coltivato nel tempo. A dire il vero, i trattamenti costosi sono fantastici, ma i semplici passaggi di struccarmi dopo il lavoro e applicare uno strato generoso di crema idratante prima di andare a letto sono ciò che mi sostiene. Non importa quanto mi senta stanca o esausta, non salto mai queste routine quotidiane. In giornate come questa, quando ho mangiato qualcosa di ipercalorico, bevo più acqua del solito quando torno a casa e mi impegno di più nella mia routine di base. In definitiva, è la sincerità di fare qualcosa che tutti conoscono ogni giorno che si vede sul viso, piuttosto che qualche segreto fantasioso. Spero che vi godiate il pasto e che stasera manteniate la vostra onesta routine.

0
0
commento 1
  • 즐거운사자W1767626053100
    염분이 많은 음식을 드신 날엔 자기 전 쿨링 마스크로 얼굴의 열감을 내려주면 다음 날 붓기를 예방하는 데 큰 도움이 됩니다. 기본 루틴을 성실히 지키시는 만큼 내일 아침에도 분명 맑은 안색 유지하실 거예요