Ho abbassato la guardia con il freddo... Come vi proteggete dai raggi UV?
Hai visto la temperatura stamattina? Ho tremato mentre andavo al lavoro, ma il sole era così caldo durante il giorno che sono rimasta sorpresa. Ogni volta che la differenza di temperatura giornaliera è così estrema, mi chiedo improvvisamente: voi fate molta attenzione alla protezione solare prima di uscire, anche con questo tempo? Di solito, la riapplico spesso d'estate perché sudo, ma ultimamente, quando inizia a soffiare la brezza fresca, in qualche modo ho l'illusione che la luce del sole sia meno dannosa. Poi, mentre lavoravo in casa, mi sono seduta vicino alla finestra per un attimo e ho avuto una sensazione di bruciore sulla pelle. A pensarci bene, chi fa escursioni dice che la pelle è più danneggiata in questo periodo dell'anno, quindi temo di aver perso la mia routine. So che dovrebbe essere l'ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle, ma continuo a saltarlo a causa della secchezza, e questo è un problema. Qualcuno con la pelle secca come me ha qualche consiglio per rimanere idratata e proteggersi dai raggi UV durante il cambio di stagione? Si dice che anche le piccole abitudini possano determinare l'età della pelle, quindi devo stare più attenta.