Assicurati di applicare accuratamente la protezione solare

Oggi ho sentito un'ondata di ansia e irrequietezza, quindi sono andata in libreria da sola. Di solito sono una persona molto ansiosa e riservata, quindi gli angoli delle librerie, pieni dell'odore di carta usata, sono il mio unico rifugio, piuttosto che i luoghi affollati. Ma una cosa di cui mi preoccupavo sempre quando andavo in libreria era la luce del sole che filtrava dalle ampie vetrine. La mia pelle è così sottile e sensibile che anche una breve esposizione ai raggi UV mi faceva rapidamente arrossare e sfogare i brufoli, quindi anche quando andavo a rilassarmi, voltavo sempre le spalle al sole e cercavo angoli bui. Onestamente, mi sentivo spesso frustrata, pensando di essere l'unica a provare questo disagio, anche se ad altri non succedeva. Fortunatamente, ho trovato il coraggio di applicare diligentemente la mia nuova protezione solare e mi sono sentita molto più a mio agio. Si stendeva facilmente, quindi anche con più strati, la mia pelle era morbida e non irritata. Grazie a questo, ho potuto sedermi vicino alla finestra più soleggiata e leggere il mio romanzo preferito senza preoccuparmi della protezione UV. Per una persona timida come me, anche solo sedersi di fronte alla luce del sole era un compito che richiedeva molto coraggio, ma grazie a questo oggetto affidabile, sento di essere riuscita a guarire correttamente e ne sono davvero orgogliosa.

0
0
commento 1
  • 즐거운사자W1767626053100
    저도 피부가 얇아서 볕 좋은 날에도 자외선 걱정에 늘 움츠러들곤 했는데, 믿음직한 차단제 하나가 주는 안도감이 정말 크더라고요. 덕분에 걱정 없이 따스한 햇살 아래서 편안한 독서 시간을 보내신 것 같아 제 마음이 다 훈훈해지네요. ☀️