세안 후 물기가 있을 때 바로 수분 젤을 바르는 건 피부 보습을 지키는 정말 좋은 습관인 것 같아요. 혹시 날씨가 더 추워져 건조함이 느껴진다면, 지금 루틴에 순한 로션을 얇게 한 번만 더 덧발라 보시는 건 어떨까 조심스럽게 말씀드려 봅니다.
La mia piccola routine di cura della pelle, che lascia delicatamente un caldo profumo.
Ho appena preso un asciugamano dall'asciugatrice e me lo sono appoggiato sul viso. Il leggero profumo di ammorbidente è così confortante che mi tranquillizza. Onestamente, sono il tipo che si preoccupa molto anche delle cose più piccole e mi preoccupa molto di ciò che pensano gli altri, quindi ho esitato diverse volte anche solo a postare qualcosa in uno spazio come questo. Mi chiedevo se avrei dovuto scrivere una recensione visto che la mia pelle non è liscia come quella degli altri. Ma ho pensato che ci potessero essere altre persone sensibili quanto me alla mentalità da vetro, quindi ho trovato il coraggio. In passato, compravo e applicavo tonnellate di fiale famose e simili, ma mi irritavano solo la pelle e peggioravano la situazione. Ma questa volta ho rinunciato a tutta la mia avidità e ho usato solo due prodotti di una linea idratante davvero delicata, e il rossore sul viso si è attenuato notevolmente e sento la mia pelle molto più idratata. Incredibile. Cura della pelle Non è una legge, ma questa semplice abitudine di applicare il gel idratante subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi, è diventata una piccola gioia nella mia vita ultimamente. Sono un po' cauta su ciò che uso, preoccupata che possa non funzionare per qualcun altro, ma spero che questo semplice metodo possa offrire qualche consiglio confortante in questo clima secco.