결론부터 박고 가는 자세 멋집니다 ㅋㅋㅋ 바쁜 와중에도 차가운 숟가락과 크림 팩으로 피부 컨디션을 챙기시는 부지런함이 정말 멋지십니다. 정성껏 관리하신 만큼 맑아진 안색으로 오늘 공부도 기분 좋게 마무리하시길 응원할게요
Un trattamento d'emergenza per ravvivare il tuo viso spento dopo aver studiato tutta la notte in soli 10 minuti.
Andiamo dritti al punto. Dopo una notte in bianco, la pelle ha bisogno di freschezza e idratazione. Ero alle prese con il mio libro principale quando mi sono guardata allo specchio e ho visto un panda! Le occhiaie si estendevano fino al mento e il viso era gonfio, quindi sapevo che non avrebbe funzionato, quindi ho provato un trattamento breve e corposo. Ho preso una maschera in tessuto fresca dal frigorifero e l'ho applicata sul viso, tenendo un cucchiaio freddo sugli occhi. Questo è un ottimo consiglio per la cura della pelle che uso quando sono impegnata. Abbassando la temperatura, il gonfiore si riduce e il mio colorito torna luminoso. Dopo aver rimosso la maschera, applico una quantità di crema tre volte superiore al solito e la lascio assorbire come una maschera. La mia pelle è decisamente tornata in vita. Studiare è una battaglia di resistenza, ma quando la pelle è danneggiata, ripararla in seguito è ancora più difficile. Spero che tutti, non importa quanto impegnati, seguano questo tipo di routine di cura della pelle a casa. Ora torno a prendere la penna in mano!