먼지 때문에 예민해진 피부를 판테놀 성분으로 똑똑하게 진정시키시는 걸 보니 정말 배울 점이 많네요. 정성스러운 루틴 공유해 주셔서 감사합니다! ✨
Dopo una pulizia profonda, ti rimane solo il viso rosso? Ecco un metodo analitico che ha salvato la mia pelle dal terrore della polvere. Recensione di Honey Tip.
Hai mai provato a fare le faccende domestiche e ritrovarti con un infortunio? È esattamente quello che mi è successo oggi. Ho pulito la polvere dalla parte superiore dell'armadio e dagli infissi delle finestre per la prima volta in sei mesi, e sembrava che tutta quella polvere sottile si fosse depositata sul mio viso. Dopo aver pulito, mi sono guardata allo specchio e, come previsto, la mia pelle era pruriginosa e arrossata. Se sei sensibile agli stimoli esterni come me, probabilmente conosci quella sensazione di prurito e formicolio. In queste situazioni, penso che sia più importante comprendere logicamente le condizioni della propria pelle piuttosto che semplicemente applicare qualcosa. Dato che la polvere ostruiva i pori e la temperatura della pelle stava aumentando, ho prima protetto la barriera cutanea con un detergente leggermente acido e mi sono lavata delicatamente il viso. Poi, per la vera ciliegina sulla torta, ho tirato fuori un impacco lenitivo contenente pantenolo, che avevo accuratamente selezionato in base alla mia analisi degli ingredienti. Il derivato della vitamina B5 ha eccellenti proprietà idratanti, quindi ho potuto sentire la sensazione di bruciore attenuarsi immediatamente dopo l'applicazione. Invece di affidarmi semplicemente alle voci, mi sono concentrata sul rafforzamento della mia barriera idratante, considerando che la mia attuale barriera cutanea era danneggiata da irritazioni fisiche e polvere. Grazie a questo, ho evitato la catastrofe della mia pelle dopo una pulizia profonda. Chi ha la pelle sensibile potrebbe trovare utile la routine che ho descritto oggi.