멜라듀스 앰플 써봤는데 피부에 스며들면서 촉촉하니 괜찮더라구요~ 성분도 자극적이지도 않고 순해서 ㄷ괜찮으실거에요 ㅎㅎ
Sono tornata a una festa di amici dopo tanto tempo e sono rimasta scioccata, quindi sto pensando di provare l'ampolla Meladuse. Va bene?
Lo scorso fine settimana ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo per la prima volta dopo tanto tempo. Eravamo tutte uguali, quindi abbiamo chiacchierato allegramente e scattato un sacco di foto. Più tardi, quando ho guardato le foto pubblicate nella chat di gruppo, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la mia pelle. Forse era a causa della forte illuminazione interna, ma le imperfezioni intorno agli zigomi erano più evidenti e la mia pelle in generale appariva spenta. Stavo già pensando di cambiare la mia routine di cura della pelle e mi sono ricordata di aver visto diversi post che consigliavano la Meladuce Ampoule sulle community online. Il prezzo sembrava ragionevole e molte persone dicevano che gli ingredienti erano efficaci, quindi l'ho aggiunta al carrello. Tuttavia, sono un po' preoccupata che possa irritare la mia pelle sensibile. Se qualcuna ha provato la Meladuce Ampoule per migliorare il proprio incarnato come me, sarei curiosa di sapere cosa ne pensa. Vorrei anche sapere se aiuta davvero a migliorare la texture e il tono della pelle con un uso costante. La fiala Meladuce è sufficiente da sola o sarebbe meglio usarla in combinazione con un altro prodotto idratante? Se avete recensioni o consigli onesti, condivideteli.