방문 후기 볼 때마다 지점 분위기 궁금해지네요.
Chiunque prenda sul serio la cura della pelle lo sa già, ma la mia pelle è migliorata notevolmente da quando ho iniziato ad andare da Maypure. La prima volta sono andata su consiglio di un'amica, ma sono stati così scrupolosi, dalla consulenza al trattamento, che ormai sono diventata una cliente abituale. Ho sempre avuto problemi di secchezza profonda e colorito spento, che non si possono risolvere con la sola cura a casa.
Condividere i miei problemi di pelle con l'esperta terapista mi ha aiutato a individuare esattamente il tipo di cura di cui avevo bisogno. Mi sono fidata di lei perché mi ha consigliato programmi perfettamente adatti alla mia condizione, senza esagerare. Dopo il trattamento, sento spesso dire dalle persone che mi circondano che la mia pelle è migliorata, il che rende una gioia guardarsi allo specchio. Sono così orgogliosa di sapere che Maypure ha superato i 500.000 iscritti! Se qualcuno è ancora titubante nel venire, voglio assicurarvi che l'esitazione non farà altro che ritardare l'appuntamento. Lavoriamo tutti insieme per ottenere una pelle più bella e sana da Maypure!