Fiale che adoro in questi giorni~~Lascio recensioni cosmetiche

La prima cosa che ho notato della fiala che sto usando in questi giorni (non posso rivelare il nome del marchio, vero?) è la sua sensazione di delicatezza generale. Alla prima applicazione, si è assorbita facilmente senza pizzicore o irritare, rendendola perfetta anche per le pelli sensibili. La formula non è né troppo liquida né troppo appiccicosa, quindi posso applicarla facilmente su tutto il viso con una o due erogazioni. Si assorbe rapidamente, quindi non crea quasi nessun effetto appiccicoso, anche quando applico il trattamento successivo.

Dopo averlo usato costantemente per alcuni giorni, ho notato che il tono della mia pelle si è schiarito in generale. Invece di sbiancare artificialmente, ho avuto la sensazione che l'opacità si fosse attenuata e il mio viso appariva più luminoso. Soprattutto al mattino, quando mi guardavo allo specchio, notavo spesso che la mia pelle appariva più uniforme rispetto al giorno prima. Sebbene non rimuova istantaneamente imperfezioni o lentiggini, aiuta a uniformare il tono generale della mia pelle.

Sono rimasta soddisfatta anche della minima irritazione. La mia pelle è sensibile, quindi i prodotti sbiancanti a volte possono causare prurito o arrossamento, ma questa fiala ha raramente causato tali reazioni. È stata anche sicura da usare quando la mia pelle è sensibile, come dopo trattamenti laser o peeling.

Il suo potere idratante è perfetto, quindi usarlo prima di applicare una crema, piuttosto che da solo, renderà la pelle più confortevole. Anche se applicato prima del trucco, non crea grumi, anzi, sembra uniformare il tono della pelle. Nel complesso, penso che questa fiala sia perfetta per chi vuole ridurre al minimo le irritazioni e concentrarsi sul miglioramento del tono della pelle.

0
0
commento 5
  • 명랑한삵P1768142171632
    요즘 정착템 생기면 괜히 피부 컨디션까지 안정되는 느낌 들죠 공감돼요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    정착템 생기면 피부 컨디션도 같이 안정되는 느낌 공감돼요.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    요즘 애정템 생기면 스킨케어 시간이 괜히 더 즐거워져요.
  • 열정적인라임P1767494925552
    민감한 피부라 미백 제품은 늘 조심스러운데, 자극 없이 피부톤이 맑아지는 느낌이라니 정말 반가운 후기네요. 아침마다 거울 보며 환해진 피부를 확인하는 그 기분 좋은 설렘이 저에게도 전달되는 것 같아 읽는 내내 미소가 지어집니다.
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    상품명 말해도 상관없을껄요? 무슨 제풉 사용하신건지 궁금하네요