Questo commento è stato eliminato.
Ho iniziato a mangiarlo per sbarazzarmi della pelle secca, ma ho ottenuto un raccolto inaspettato, quindi lo condivido!
Sono appena uscita dalla doccia con una doccia calda e tutto il mio corpo si sente così fresco. Asciugarsi i capelli non è la cosa più fastidiosa del mondo? Ho appena arrotolato un asciugamano e mi sono lasciata cadere sul divano, ma la mia pelle è già così tesa. Applicare diversi prodotti di base per la cura della pelle è stato particolarmente faticoso oggi, quindi mi sono spalmata un po' di crema e sono rimasta a fissare il vuoto. Mi sono resa conto che concentrarsi solo sulla superficie non basta. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo la mia pelle spenta, quindi ho iniziato a prendere Kolgagen e vitamine per migliorare la mia bellezza interiore. All'inizio ero scettica perché lo facevano tutti gli altri, ma dopo circa un mese, sento la consistenza liscia della mia pelle sulla punta delle dita quando mi sveglio. Prima mi preoccupavo che il mio trucco sembrasse sempre appiccicoso, ma ultimamente anche la mia routine di cura della pelle di base è fantastica, quindi sono davvero contenta. Voi cosa state prendendo? Quello che uso io ha un buon sapore, ma gli ingredienti sembrano un po' carenti. Se conoscete un ottimo prodotto ricco di nutrienti ma dal sapore gradevole, condividetelo! Sono curiosa di sapere cosa mangiano tutti a cena e ho molte domande sulle loro abitudini alimentari. Condividiamo le cose buone e diventiamo ancora più belli insieme.