Ho iniziato a mangiarlo per sbarazzarmi della pelle secca, ma ho ottenuto un raccolto inaspettato, quindi lo condivido!

Sono appena uscita dalla doccia con una doccia calda e tutto il mio corpo si sente così fresco. Asciugarsi i capelli non è la cosa più fastidiosa del mondo? Ho appena arrotolato un asciugamano e mi sono lasciata cadere sul divano, ma la mia pelle è già così tesa. Applicare diversi prodotti di base per la cura della pelle è stato particolarmente faticoso oggi, quindi mi sono spalmata un po' di crema e sono rimasta a fissare il vuoto. Mi sono resa conto che concentrarsi solo sulla superficie non basta. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo la mia pelle spenta, quindi ho iniziato a prendere Kolgagen e vitamine per migliorare la mia bellezza interiore. All'inizio ero scettica perché lo facevano tutti gli altri, ma dopo circa un mese, sento la consistenza liscia della mia pelle sulla punta delle dita quando mi sveglio. Prima mi preoccupavo che il mio trucco sembrasse sempre appiccicoso, ma ultimamente anche la mia routine di cura della pelle di base è fantastica, quindi sono davvero contenta. Voi cosa state prendendo? Quello che uso io ha un buon sapore, ma gli ingredienti sembrano un po' carenti. Se conoscete un ottimo prodotto ricco di nutrienti ma dal sapore gradevole, condividetelo! Sono curiosa di sapere cosa mangiano tutti a cena e ho molte domande sulle loro abitudini alimentari. Condividiamo le cose buone e diventiamo ancora più belli insieme.

0
0
commento 6
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    속에서부터 채워지는 변화라 더 체감 크셨을 것 같아요, 궁금해지네요.
  • 명랑한삵P1768142171632
    scrittore
    속건조가 저도 고민이라서요 ㅠㅠ 오메가3 추천해요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    먹는 쪽에서 변화 느끼면 확실히 관리 방향이 달라지죠.
  • 신비로운딸기A1769049426044
    뜨거운 물 샤워는 피부 유분을 뺏어 더 건조하게 만들 수 있으니 되도록 미지근한 물로 씻으시는 걸 추천드려요. 콜라겐은 함량도 중요하지만 체내 흡수가 빠른 저분자 제품인지도 함께 확인해 보시면 더욱 좋을 것 같아요.
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    진짜 먹는 콜라겐도 중요하군요..!
    탱탱해지고 속광나는 피부가 되고싶네요ㅠ
  • 열정적인라임P1767494925552
    샤워 후에 머리 말리는 게 세상에서 제일 귀찮다는 말씀에 저도 모르게 격하게 고개를 끄덕였어요. 이너뷰티 덕분에 피부 결이 보들보들해지셨다니 정말 부러운데, 저도 비리지 않은 고함량 제품을 찾게 되면 꼭 정보 공유해 드릴게요!