Wow, pensavo che lo yoga fosse facile, ma sono tornato con la faccia rossa.

Wow! Non avrei mai immaginato che la mia prima lezione di yoga sarebbe stata così dura. Il mio corpo è tutt'altro che flessibile, quindi a ogni movimento sentivo tutto il sangue affluire al viso. Mi sono guardata allo specchio e sembrava letteralmente un pomodoro in piedi. Dopo lo yoga, ho fatto una doccia e ho notato che i miei pori erano più dilatati del solito e il mio viso era incredibilmente caldo. Quindi oggi sono determinata a documentare la mia pelle. Onestamente, mi sono iscritta a yoga perché non volevo spendere soldi per i dermatologi, quindi da ora in poi devo prendermi cura di me stessa a casa. Anche a pensarci bene, se si sperimenta questo tipo di calore ogni giorno, si è sulla buona strada per l'invecchiamento. Quindi oggi mi sono lavata brevemente il viso con acqua fredda e ho applicato un impacco lenitivo per rinfrescarlo davvero. In passato, avrei semplicemente detto che ero stanca e svenuta, ma oggi ho davvero imparato che il tempismo è la chiave per una vera cura a casa. Se non registro correttamente la mia condizione attuale, finirò per dare la colpa al trucco senza nemmeno rendermene conto, quindi scatto foto e organizzo la mia routine. Hai qualche segreto per calmare la mia pelle dopo lo yoga? Anch'io devo andare al lavoro domani, ma sono già preoccupata per la mia pelle.

0
0
commento 4
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    운동은 좋았는데 얼굴이 먼저 반응해버린 그 느낌 너무 공감돼요.
  • 신비로운딸기A1769049426044
    열기가 피부 노화로 이어지지 않게 즉시 진정 팩을 해주신 판단력이 정말 대단하신 것 같아요. 운동 후 골든타임을 놓치지 않는 꼼꼼한 홈케어 덕분에 앞으로 더 건강한 피부 유지하실 수 있을 거예요! 
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    저도 운동만하면 얼굴이 빨개져서 끝날때쯤 부끄러워지는 타입인거같아요
    운동끝나고 열오른 피부를 집에가서 얼릉 내려주는것도 중요한거가타요
  • 열정적인라임P1767494925552
    첫 수업 정말 고생 많으셨어요! 저도 처음 요가 시작했을 때 얼굴이 토마토처럼 달아올라 당황했던 기억이 나는데, 바로 진정 팩으로 수습하신 건 정말 현명한 선택이세요. 저는 화장솜에 진정 토너를 듬뿍 적셔 냉장고에 넣어두었다가 운동 직후에 붙여주는데, 열감 내리는 데 꽤 효과가 좋으니 한번 시도해 보세요!