갑자기 추워진 날씨에 각질이 올라오면 저도 모르게 마음이 급해지곤 하는데, 밤새 따가움으로 고생하셨을 걸 생각하니 남 일 같지 않아 마음이 쓰이네요. 그래도 멜라듀스 앰플이 예민해진 피부를 자극 없이 다독여줬다니 정말 다행이고, 정성 가득한 정보 덕분에 저도 겨울철 피부 관리 꿀팁을 얻어갑니다!
Ho quasi avuto problemi per aver esfoliato la mia pelle con questo tempo ventoso.
Con l'arrivo del freddo, sento la mia pelle diventare più secca. Il vento freddo mi dava fastidio con le cellule morte bianche e squamose sul viso, quindi ieri mi sono concessa qualcosa di speciale. Ho usato un prodotto peeling e l'ho applicato più del solito, ma, come previsto, la mia pelle è diventata rossa e pizzicava anche al minimo tocco, quindi ho sofferto per tutta la notte. La rigenerazione cutanea non è più quella di una volta a 40 anni, quindi ho valutato male. Avendo bisogno di un sollievo immediato, ho preso la fiala Meladuse dal mio mobiletto e l'ho applicata. Inizialmente l'avevo comprata per trattare le imperfezioni, quindi ero preoccupata che andasse bene per la mia pelle sensibile, ma sorprendentemente si è assorbita facilmente senza irritare. A dire il vero, questo prodotto non sembra coprire il sebo, ma piuttosto idratare a strati. Grazie a questo, la sensazione di bruciore si è gradualmente attenuata e il formicolio è notevolmente migliorato. Le fiale sbiancanti tendono a seccare la pelle, ma questa fa un ottimo lavoro nel mantenerla tonica. Ne sono molto soddisfatta. Anche se non cancellerà miracolosamente le lentiggini con una sola applicazione, se lenisce e calma la pelle sensibile senza irritarla, penso che valga la pena farne scorta. Per chi, come me, si pente di aver esfoliato eccessivamente la pelle, consiglio di usare una fiala come questa al posto di una crema ad alte prestazioni per creare una barriera idratante, almeno per il momento.