La qualità dell'aria è reale? La mia routine di emergenza per giornate come questa, quando ho la pelle congestionata.

Wow, hai visto il cielo oggi? La polvere sottile mi annebbia la vista e mi prude la gola, sto morendo. Sono appena tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, e la mia pelle era così pallida, era così frustrante, quindi l'ho lavata velocemente. Come persona che analizza gli ingredienti, penso che in giornate come questa, proteggere la barriera cutanea danneggiata e reintegrare l'energia dall'interno sia più importante che semplicemente lavare la superficie. Per prima cosa, ho rimosso delicatamente lo sporco dai pori con un detergente leggermente acido, poi ho applicato subito una maschera ricca di antiossidanti. Ed ecco la cosa più importante: prendersi cura della pelle dall'esterno non è abbastanza. Oggi ho prestato maggiore attenzione con integratori di acido ialuronico e antiossidanti. Si chiama routine di bellezza interiore. È necessario sopprimere i radicali liberi nel corpo causati da fattori ambientali nocivi per evitare sfoghi cutanei domani mattina. Ho applicato una generosa quantità di fiala idratante all'esterno e ho riempito l'interno con acqua pulita e nutrienti. Ora, la mia pelle finalmente sente di poter respirare. Non lasciarti andare in una giornata come questa solo perché è troppo impegnativa. Invece di pentirtene domani, quando la tua pelle diventerà brutta, è meglio prenderti cura di te stessa da dentro a fuori, fin da subito!

1
0
commento 1
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    이너 뷰티까지 세심히 챙기시는 모습이 인상적인데, 이런 날엔 체내 노폐물 배출을 돕는 따뜻한 녹차를 수시로 마셔주는 것도 피부 정화에 큰 도움이 되더라고요. 덕분에 저도 잊고 있던 항산화 영양제를 얼른 챙겨 먹으며 오늘 하루를 건강하게 마무리해봅니다 🍵.