말씀하신 대로 성분에 맞춰 주기를 조절하는 게 중요한데, 시트팩을 권장 시간보다 오래 붙이면 오히려 수분을 뺏길 수 있으니 15분 내외로 지켜주는 것도 팁이에요. 꼼꼼한 루틴 덕분에 속상한 마음도 금방 달래질 만큼 반짝이는 꿀피부가 되실 것 같아요!
La storia dei capelli kimbap triangolari è vera? È particolarmente importante usare una maschera in tessuto in momenti come questo!
Wow! Davvero, guardate i miei capelli! Ho quasi pianto perché sembravo un kimbap triangolare allo specchio, ma sono emozionata di scriverlo! I miei capelli sono stati tagliati troppo corti e crespi dal parrucchiere, quindi sono davvero giù di morale in questo momento. Ma in momenti come questi, mi concentrerò sulla mia preziosa routine di cura della pelle a casa. Quindi, ho controllato la lista degli ingredienti e ho applicato una maschera in tessuto ricca di centella asiatica lenitiva e betaina. Come impostate la frequenza delle maschere? Penso che analizzare gli ingredienti vi darà una risposta chiara. Le maschere nutrienti altamente concentrate possono causare irritazioni cutanee se usate quotidianamente, quindi una volta ogni tre o quattro giorni è l'ideale. D'altra parte, le maschere idratanti a base di acido ialuronico, anche se usate a giorni alterni con questo tempo, sono sicure per la barriera cutanea. I miei capelli sono già rovinati, quindi non c'è modo di tornare indietro, ma continuerò a seguire questa routine di maschere in modo che la mia pelle possa almeno risplendere. Invece di usare ciecamente una confezione al giorno, ignorando gli ingredienti, una vera esperta di bellezza non dovrebbe scoprire di cosa ha bisogno la propria pelle e stabilire una frequenza specifica? Cosa fai per la tua pelle quando sei stressata?