Un momento magico in cui il tuo riflesso nello specchio appare più chiaro del solito

Vi è mai capitato di provare un nuovo outfit mentre riordinavate l'armadio e di rimanere a lungo davanti allo specchio? Ho appena ricevuto una consegna con una camicia color lavanda chiaro, e la luce soffusa che filtrava dalla finestra al tramonto mi ha fatto pensare che il mio viso si fondesse piacevolmente con quel colore. Era una serata stranamente malinconica, e ho passato molto tempo davanti allo specchio, godendomi il momento, come se stessi facendo una sfilata di moda. In realtà, credo che questo colorito chiaro non sia solo fortuna, ma piuttosto il risultato di piccole abitudini che ho mantenuto nell'ultimo mese. Prima rimanevo sveglia fino a tardi con il telefono e spesso mi addormentavo all'alba, ma ultimamente spengo le luci e vado a letto alle 23:00 senza eccezioni. Ho anche sviluppato una semplice routine: bere un bicchiere di acqua tiepida appena sveglia. Dormire a sufficienza fa sicuramente la differenza sulla consistenza della mia pelle. Credo anche che l'abitudine di applicare la fiala Meladuce come primo step dopo la detersione abbia avuto un enorme effetto sinergico. La consistenza è leggera, eppure dona una luminosità chiara e radiosa dall'interno. Dormire regolarmente, bere acqua pulita e una goccia di una fiala adatta alla mia pelle contribuiscono a farmi sorridere di più allo specchio. È una serata in cui mi chiedo quali sane abitudini hai adottato oggi.

1
0
commento 1
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    앰플의 유효 성분이 피부 깊숙이 잘 흡수되도록 주 1회 정도 부드러운 각질 관리를 병행해 보시는 것을 추천드려요. 규칙적인 수면과 수분 섭취는 피부 본연의 맑은 빛을 만드는 가장 중요한 습관이라는 점에 저도 깊이 공감하고 갑니다.