La storia di come tutti i buchi sul mio viso si sono aperti dopo aver mangiato mala-tang di livello 4... Condivido la mia routine di trattamento di emergenza.

No, sul serio, non avrei mai immaginato che il mala-tang di livello 4 potesse essere così piccante! Ho appena finito di mangiare e mi sono guardata allo specchio: le mie labbra erano gonfie come quelle di un pellicano e il viso era arrossato dal calore. La cosa ancora più assurda è che i pori del mio viso, di cui di solito mi prendo molta cura, oggi erano notevolmente dilatati, forse a causa del caldo intenso. Mi sono resa conto all'improvviso che se fossi andata a letto così, l'indomani sarei stata tutta truccata e in uno stato di caos totale. È stata una seccatura, ma ho tirato fuori il mio corpo pesante dal frigorifero e ho preso un dischetto lenitivo freddo. Mi sono lavata delicatamente il viso con acqua fredda e poi l'ho rinfrescato, che è fondamentale per la mia routine di cura della pelle a casa. In particolare, il naso e l'ombelico si rilassano facilmente anche al minimo calore, quindi ho applicato una generosa quantità di fiala rinfrescante e l'ho lasciata assorbire completamente. Trovo davvero piacevole tamponare delicatamente la pelle con la punta delle dita anziché con i palmi, il che la rassoda. Ora che ho superato il fastidio e ho pulito a fondo i pori, mi sento un po' più sollevata. Quando senti il ​​viso caldo dopo aver mangiato cibo piccante, non ignorarlo. Assicurati di rinfrescarlo con qualcosa di fresco. Non vorrai finire come me, un pellicano! Oh, immagino che dovrei bere un po' d'acqua ghiacciata e sdraiarmi.

0
0
commento 2
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    시원한 진정 패드 후에 모델링 팩까지 얹어주면 열감이 훨씬 더 깊게 내려가서 모공 수축에 큰 도움이 돼요. 마지막에 가벼운 수분 크림을 얇게 덧발라 수분을 가둬주시면 다음 날 화장도 훨씬 잘 먹을 거예요
  • 매력적인참새W1762145450726
    피부열감이 중요한거같아요
    열이 올라오기전에 빨리 낮춰주는것도 중요한거같아요!