12층이나 되는 계단을 다 올라오시다니 탄탄한 기초 체력이 정말 부럽네요. 저는 몇 층만 올라가도 포기했을 텐데, 그만큼 건강하신 것 같아 피부도 금방 회복될 거예요.
Ho la faccia rossa dopo aver salito 12 rampe di scale... Qual è la tua routine rilassante?
Wow, con il clima così umido e caldo, sono già preoccupata di come sopravviverò quest'estate. Sono appena tornata da un'uscita e l'ascensore dell'appartamento era in manutenzione, quindi ho dovuto salire le scale del dodicesimo piano, e mi sta uccidendo. Sono senza fiato, fradicia di sudore e ho la faccia così rossa che sembra che stia per esplodere, ho paura di guardarmi allo specchio. Mi sto solo rinfrescando con acqua fredda e seduta con un ventilatore. Sono così curiosa di sapere come vi calmate quando la temperatura della pelle aumenta improvvisamente, quindi ho postato questo. Di solito mi metto solo un dischetto tonificante fresco dal frigorifero sul viso, ma mi sembra insufficiente. Avete consigli su impacchi o fiale efficaci per aiutare a ridurre il calore? Dopo aver sudato molto, dovrei attenermi alla mia solita routine o dovrei concentrarmi solo sull'idratazione? Inoltre, i miei pori sembrano dilatarsi rapidamente quando ho caldo, quindi vorrei qualche consiglio anche sull'uso di prodotti elasticizzanti. Come completate la vostra routine di cura della pelle a casa prima di andare a letto? Se avete qualche buon consiglio per la cura della pelle per chi come me suda molto e si scalda facilmente, condividetelo con noi!