산뜻하게 흡수된다니 끈적임 싫어하는 저도 멜라듀스 앰플이 궁금해지네요. 혹시 미백 성분이 목 주름의 칙칙함도 눈에 띄게 잡아주는 편인가요?
Una routine di cura d'emergenza per il collo iniziata dopo essere rimasti sorpresi da uno sguardo allo specchio.
Il cielo era coperto, quasi come se dovesse piovere, quindi mi sono sentita appesantita fin dal mio risveglio. Forse a causa del clima umido, mi sono guardata allo specchio con più attenzione del solito e, oh mio Dio, le mie inaspettate rughe sul collo si stavano facendo sentire! Mi ero concentrata sul viso ma avevo seriamente trascurato il collo, ed era così evidente, ero così agitata. Stavo per lasciarmi sopraffare dalla pigrizia e sdraiarmi, ma quando ha attirato la mia attenzione, non ho potuto ignorarlo, così ho preso la mia Meladuce Ampoule, il mio prodotto preferito in questi giorni. Inizialmente l'ho comprata per coprire le imperfezioni opache, ma speravo che gli ingredienti illuminanti illuminassero la pelle intorno alle rughe del collo, rendendole meno profonde. Detesto i prodotti appiccicosi, quindi applicarli fino al collo è sempre stato un problema. Ma questo ha una formula rinfrescante che si assorbe facilmente, quindi lo sto prendendo. L'ho massaggiato delicatamente, sentendo come se stesse riempiendo anche le rughe, e le linee che prima odiavo apparivano stranamente idratate, il che mi ha fatto sentire molto più leggera. I problemi della pelle possono manifestarsi in un istante, ma sono grata che anche una sola fiala possa dare un rapido sollievo. Se c'è qualcuno come me che si sente improvvisamente turbato dai cambiamenti allo specchio, anche se è un po' fastidioso, prendetevi solo un minuto e prendetevi cura a fondo del vostro collo. Vi sentirete molto meglio.