저도 욕심내서 1일 1팩을 했다가 오히려 트러블로 고생했는데, 지금은 사흘에 한 번으로 바꾸니 안색이 훨씬 맑아졌어요. 작성해주신 것처럼 컨디션을 기록하며 천천히 관리하시면 금방 건강한 피부 되찾으실 거예요.
Oh mio Dio, grazie alle tue parole calorose, riesco a vedere di nuovo il mio viso.
Oddio, stamattina sono passata a casa dei miei genitori e ho dato loro un po' più di paghetta del solito per questo mese, e mi sento così felice e piena di gioia. Vedere i loro volti felici mi ha fatto sorridere, ma poi mia madre mi ha guardata e ha detto: "Lavoro duro ultimamente? La mia pelle sembra così spenta". Sentendo ciò, mi sono improvvisamente sentita così trasandata che ho passato l'intera giornata a fissarmi allo specchio, a rimuginare. Temevo che gli altri potessero pensare che la mia pelle sembrasse troppo vecchia. Così, da oggi, ho deciso di smettere di essere pigra e di iniziare a registrare i miei cambiamenti quotidiani in un diario. In passato, ero così entusiasta che ho persino provato ad applicare maschere in tessuto ogni giorno, ma era troppo per la mia pelle e ho iniziato ad avere sfoghi, il che mi ha spaventata. Quindi questa volta, adatterò la frequenza delle maschere a ogni due o tre giorni, a seconda delle condizioni della mia pelle, e terrò un diario dei miei progressi. Penso che sia più importante trovare l'intervallo giusto che funzioni per te piuttosto che farle troppo spesso. Onestamente, sono una persona molto cauta, quindi sono un po' preoccupata che la mia pelle possa tornare a scolorirsi. Ma se continuo a seguire la mia routine di cura della pelle seguendo i consigli di mia madre, credo che riuscirò a ritrovare un colorito sano. Hai una tua routine speciale per l'applicazione delle maschere per il viso? Se potessi condividere qualche consiglio gentile con una principiante timida come me, mi sarebbe di grande aiuto.