Vi racconterò la storia di come mi sono arrabbiata dopo aver litigato con la mia migliore amica e ho finito per scattare una foto della mia pelle luminosa!

Oh mio Dio, ho appena avuto una discussione davvero assurda e meschina con la mia migliore amica! Stavamo litigando se condire i nostri tteokbokki con formaggio o con i noodles. Non siamo carinissimi bambini delle elementari? Ero un po' nervosa, ma stranamente, la mia energia era così alta che non riuscivo a stare ferma. Così ho riversato tutta questa energia sulla mia pelle, ed è diventata luminosa! Immagino che la cosa migliore da fare quando l'umore è sulle montagne russe sia tenersi occupati e coccolati. Di solito do la priorità alle abitudini quotidiane rispetto a qualsiasi segreto. Anche se andare dal dermatologo è fantastico, sono convinta che la cura diligente che metto nella mia routine quotidiana a casa sia il principale contributo alla mia pelle impeccabile. In una giornata leggermente stressante come oggi, mi impegno a essere particolarmente meticolosa con la mia routine di detersione e a idratare il viso entro tre secondi dal lavaggio. Bevo anche molta più acqua del solito, quindi sembra che tutte le tossine vengano eliminate. Anche se non hai tempo per una visita dal parrucchiere, piccole abitudini come applicare una maschera viso o fare un po' di stretching prima di andare a letto possono avere un grande impatto sulla condizione della tua pelle, giusto? Mentre chiacchieravo e scrivevo questo articolo, mi sembrava che tutta la frustrazione per la mia lite con la mia amica fosse svanita! Dopotutto, prendersi cura di sé è la cosa più curativa del mondo. Stasera, perché non ti prendi un po' di tempo per coccolarti con un po' di cura di te stessa?

0
0
commento 1
  • 열정적인라임P1767494925552
    싸운 이유가 너무 귀여워서 읽는 내내 저도 모르게 미소가 지어졌어요! 속상할 수 있는 상황을 나를 가꾸는 긍정적인 에너지로 바꾸신 덕분에, 피부도 마음도 한결 더 반짝거리실 것 같아요.