La temperatura di stamattina è reale? Condividi la tua esperienza con una pelle color miele che non si sfalda nemmeno con le ondate di freddo improvvise!

L'avete notato tutti mentre andavate al lavoro stamattina? No, sono rimasta davvero sorpresa da quanto fosse diverso il tempo rispetto a ieri! Il vento freddo improvviso è entrato e la mia pelle si è spaventata, come se la punta del naso fosse leggermente arrossata. Eppure, oggi mi sono ritrovata a canticchiare allo specchio. L'ho confrontata con la condizione della pelle che ho registrato l'anno scorso in questo periodo, e wow, è un mondo di differenza rispetto a quando soffrivo di secchezza! In passato, mi spalmavo solo essenze costose, ma ultimamente mi sto concentrando molto sulla cura interiore, nutrendo la mia pelle dall'interno verso l'esterno. Bevo spesso tè caldo e mi assicuro di mangiare cibi sani e nutrienti, quindi anche quando il tempo diventa improvvisamente freddo, sento la mia pelle diventare molto meno secca. Ho preso l'abitudine di annotare meticolosamente le condizioni della mia pelle ogni mattina, e vedere questi cambiamenti evidenti rende davvero la cura della pelle più piacevole! In una giornata fredda come oggi, perché non provare a nutrire la pelle dall'interno verso l'esterno invece di limitarmi a prendermene cura? E tieni traccia della tua pelle sana! Oggi sono di ottimo umore, quindi vado a mangiare qualcosa di delizioso a pranzo!

0
0
commento 1
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    이너뷰티 정말 중요하죠 
    진짜 몸안에서부터 건강챙기는게 쉽지 않은데 저도 노력해봐야겠어요