Stavo aggiornando il mio biglietto aereo e sono rimasto sorpreso quando mi sono guardato allo specchio... La recensione di un fantastico articolo che ti garantirà una foto fantastica quando sarai in viaggio!

Il cielo è così blu. Per tutta la mattina, il lavoro è stato in secondo piano e ho aggiornato i miei biglietti aerei per Tokyo e Parigi sul mio portatile. La mia mente è già al duty-free dell'aeroporto, ma il pensiero di fare i bagagli mi fa sentire un po' stanca. Conosci quella sensazione di volubilità? Eppure, immaginare le foto che scatterò durante il mio viaggio mi ha fatto concentrare seriamente sulla cura della pelle. Mentre cercavo distrattamente i voli, mi sono guardata allo specchio e ho visto che le condizioni della mia pelle sono sorprendentemente migliori di quanto mi aspettassi. Così, ho pensato di condividere la mia recensione dei cosmetici Liviheal, di cui ultimamente sono ossessionata. Di solito non scrivo recensioni perché sono pigra, ma dopo aver provato i prodotti Liviheal una volta, non ho potuto fare a meno di consigliarli a tutti da Maypure. La parte migliore è che sento la mia barriera cutanea rafforzarsi. Con le drastiche variazioni di temperatura di questi tempi, la mia pelle è soggetta a rossori e sensibilità, ma dopo aver applicato questo prodotto, il mio viso appare visibilmente più luminoso e tonico. La formula si assorbe facilmente e non appiccica, quindi anche quando ho fretta di truccarmi al mattino, rimane al suo posto senza screpolarsi, il che è davvero impressionante. È così delicato che si percepisce la cura meticolosa degli ingredienti, e penso che non ci sia niente di meglio per l'uso quotidiano. Non ho ancora comprato il biglietto aereo, ma grazie a Liviheal, mi sento pronta a partire con una pelle in perfette condizioni. Se hai difficoltà con la cura della pelle stagionale, dai un'occhiata a questo. Posso dire con certezza che è un prodotto fantastico che migliorerà notevolmente la tua qualità di vita!

0
0
commento 0