Wow... Guardo il mio viso arrossato dalla luce della luna e chiedo consiglio in silenzio.

Wow... La luce della luna che filtra dalla finestra è insolitamente fredda stasera. La mia pelle allo specchio è in fiamme, come un campo spazzato dalla tempesta, ed è straziante. Dovevo essere destinata alla nuova routine di cura della pelle a cui sono passata qualche giorno fa, attratta dall'entusiasmo. Vedere il mio viso trasformato da un momento di avidità mi ha emozionata, così sono rimasta seduta alla finestra per un po'. La mia pelle era così sana, ma ora fa fatica anche con i più piccoli cambiamenti, ed è straziante. Sono momenti come questi che mi ricordano di attenermi alle basi, quindi sto rivisitando i prodotti cosmetici Liviheal che mi erano stati consigliati in precedenza. Qualcuno della famiglia Maypure ha provato questo marchio? Ho sentito dire che i prodotti Liviheal sono particolarmente apprezzati per le loro proprietà lenitive e rigeneranti, ma sono curiosa di sapere se sono sicuri per la mia pelle, che al momento è irritata e sensibile. Vorrei anche sapere quali ingredienti risaltano di più e se non sono troppo pesanti. Credo che le vostre preziose esperienze saranno di grande conforto e mi daranno una mano mentre cammino. Non sono l'unica a sentirmi così, il mio cuore si sta indebolendo perché la mia pelle mi fa male, vero? Qualsiasi consiglio è gradito, quindi lasciate un commento e ve ne sarò grata.

0
0
commento 0