선크림 바르는 게 진짜 중요하죠!
Ascoltando quello che dicono gli YouTuber, la mia pelle sembra pietosa. Da oggi inizierò un progetto di cura della pelle a casa!
Ho appena guardato alcuni video su YouTube con consigli per la cura della pelle e, wow, ho sentito un brivido lungo la schiena. Vi è mai capitato di sentirvi così storditi dopo aver guardato un video e aver visto la vostra faccia? Non sopportavo di guardarmi allo specchio perché avevo un aspetto patetico. Uno YouTuber che ha dato una spiegazione molto chiara ha detto che ciò che è più importante dell'applicare una crema nutriente costosa è quanto la si segua. Mi ha fatto capire in particolare che anche in casa, la luce che entra dalla finestra accelera costantemente l'invecchiamento della pelle.
La mia routine di cura della pelle a casa non era altro che lavarmi il viso e applicare qualsiasi cosa trovassi. Ma ora ho intenzione di cambiare completamente. Anche se è la cosa più basilare, continuavo a saltarla perché era troppo complicata: proteggere la mia pelle dai raggi UV. Rimpiango quei giorni in cui mi sentivo al sicuro e andavo a viso scoperto solo perché ero a casa. Ora mi rendo conto che c'è un motivo per cui mi vengono lentiggini e imperfezioni, quindi sto riempiendo il carrello di prodotti con un fattore di protezione solare elevato.
La mia mente sta correndo così tanto che sento già il viso pruriginoso. Da domani, farò in modo che sia obbligatorio lavarmi il viso appena apro gli occhi al mattino, applicare la mia routine di cura della pelle di base e poi schermare accuratamente il sole. Se c'è qualcuno di voi che ha guardato il video ed è davvero interessato come me, iniziamo oggi e seguiamo una routine rigorosa prima che sia troppo tardi! Sento il bisogno di prendermi cura di me stessa prima di invecchiare così da poter sorridere più tardi, quindi le mie dita sono già impegnate. Per favore, datemi un po' di forza, tutti!