Una routine luminosa di 3 giorni creata in fretta prima di un grande giorno

Prima di un appuntamento importante o di un servizio fotografico, inizio a preoccuparmi della mia pelle. Tendo a essere un po' più rigorosa con la mia routine di cura della pelle per circa tre giorni prima di un evento del genere. Ultimamente, ho usato la maschera Liviheal Exosome Mask Pack consecutivamente. Ha aiutato la mia pelle a sentirsi meno sensibile e più luminosa, quindi l'ho provata.

Quando le guance o gli angoli della bocca appaiono leggermente infossati, a volte uso una piccola quantità di filler di produzione locale. Si tratta più di migliorare l'aspetto che di aggiungere volume, quindi non è un peso e posso riprendere la mia routine quotidiana subito dopo la procedura, il che è comodo. Anche il prezzo è più ragionevole di quanto pensassi, quindi lo uso solo quando è assolutamente necessario.

Quando esci, completare il look con una protezione solare esosomiale uniforma naturalmente il tono della pelle, quindi non è necessario applicare uno strato spesso di base. Se segui questa routine, probabilmente sentirai qualcuno dire almeno una volta: "La tua pelle ha un aspetto migliore!".

0
0
commento 0