Quando sono di cattivo umore, anche la mia pelle sembra flaccida.

Non ti è mai capitato di guardarti allo specchio dopo aver lavato il viso la sera e di accorgerti improvvisamente che la tua pelle era diversa da quella del giorno prima? ? Oggi ho avuto un piccolo litigio con un amico per una cosa banale e niente di speciale. , Forse è perché sono molto timido, ma ho finito per pensare a quella conversazione durante tutto il viaggio di ritorno a casa. . Conosci quella sensazione di essere pieno di preoccupazioni e non riuscire a dormire? . Mi sono appena struccata e mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita depressa. , O forse è perché è inverno e la pelle è particolarmente secca, ma le linee del mio viso sono insolitamente cadenti e ho la sensazione che la mia pelle abbia perso elasticità. . Gli angoli della mia bocca sembrano più cadenti del solito e le mie rughe sembrano più profonde, quindi all'improvviso ho paura. .

È già difficile mantenere la pelle in buone condizioni in inverno a causa del vento freddo, ma credo che sia perché non sono di buon umore e quindi la mia espressione è rigida. . Alla fine mi sono seduta davanti al tavolo da toeletta e ho preso dei cosmetici elasticizzanti, molto più sodi del solito, e li ho applicati a strati con molta attenzione. . Quando lo massaggio picchiettandolo con la punta delle dita, lo sento un po' più sodo e la mia mente sembra calmarsi un po'. . 30 È frustrante perché sembra che il mio umore si rifletta direttamente nell'elasticità del mio viso. , Hai mai notato che nei giorni in cui ti senti giù, la tua pelle appare particolarmente spenta? ? Sono curioso di sapere se qualcuno ha delle routine particolari per la cura della pelle o dei prodotti che usa con particolare attenzione in queste situazioni. .

0
0
commento 2
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    기분이 안 좋으면 피부도 더욱 미워보일 때가 있죠 ㅠ 결국 내 마음가짐이 제일 중요하다는 생각도 듭니다..  따뜻하게 샤워 잘 하시구요 화이팅입니다!
  • 습하게T
    그래서 마음고생하면 늙는다고 그러나봐요ㅠ 스트레스 받거나 안좋은 일로 고민할 때면 유독 얼굴이 못나보인다 싶을 때가 많았거든요. 저만 그렇게 느낀게 아니었네요