시원한 맥주 한 잔에 고단함을 씻어내며 자신을 가꾸는 모습이 정말 영화의 한 장면처럼 아름답게 느껴져요. 저도 오일 한 방울의 힘을 믿는 편인데, 스스로를 대접하는 그 소중한 정성이 내일의 작성자님을 더욱 빛나게 해줄 거예요. 오늘 하루도 정말 고생 많으셨고, 포근한 밤 되시길 바랍니다.
Una semplice routine quotidiana arricchita da una birra fresca in una notte invernale
È notte fonda e sento il vento pungente che soffia fuori. A giudicare dalla leggera brina sulla finestra del soggiorno, oggi deve fare davvero freddo. Dopo aver sfidato il freddo e essere tornata a casa, finalmente riesco a rilassarmi dopo una giornata di tensione. Seduta nel silenzioso soggiorno, apro una lattina di birra fredda e la sorseggio. La frizzantezza fredda che mi scorre in gola sembra lavare via la stanchezza della giornata, creando una serata davvero poetica... Mentre ero inebriata dalla birra rinfrescante, mi sono vista allo specchio. Vedere la mia pelle secca per il vento invernale era sconfortante, e mi dispiaceva anche di aver lavorato così duramente. Onestamente, ci sono molti giorni in cui non voglio muovere un dito dopo il lavoro, ma ultimamente ho preso la regola di dedicare piccole attenzioni personali a questo momento. Per me, il breve momento in cui mi lavo accuratamente il viso, mi aggiungo una goccia di olio ricco e lo tampono delicatamente, assorbendolo, è il momento più prezioso della cura di me stessa. Invecchiando, mi rendo conto di quanto queste abitudini di vita costanti siano più efficaci per la mia pelle rispetto ai cosmetici vistosi. Dopo aver bevuto l'ultimo sorso dal fondo di una lattina di birra, cerco di non dimenticare di prendermi cura di me stessa oggi. Questi piccoli, insignificanti impegni, messi insieme, illumineranno la mia giornata di domani. Spero che trascorriate tutti una notte accogliente e calda.