오늘 정말 고생 많으셨어요. 저도 서른이 넘고부터는 마음이 힘든 날이면 피부부터 먼저 생기를 잃는 것 같아 작성하신 글에 깊이 공감하며 읽었습니다. 정성껏 관리하며 스스로를 다독여주신 만큼, 내일 아침에는 훨씬 촉촉하고 맑은 피부와 함께 가벼운 마음으로 하루를 시작하시길 진심으로 응원할게요.
Controlla oggi stesso le condizioni della tua pelle
Sono passate da un pezzo le 9 e l'aria invernale è insolitamente fredda.
Oggi è successo qualcosa di brutto al lavoro ㅠ
Da quando ho compiuto 30 anni, ho notato che quando sono stressata o emotivamente instabile, i segni sono chiaramente visibili sul mio viso. In giornate come questa, il mio viso è così secco anche dopo averlo lavato, che sento di dover fare più sforzi del solito.
Per ridurre al minimo l'irritazione, mi sono lavata accuratamente il viso con acqua tiepida e ho applicato diversi strati di fiala lenitiva. Compiangendomi, esausta per il vento del riscaldamento invernale e mentalmente instabile, ho tirato fuori anche una maschera in tessuto. Dopo aver applicato la maschera e aver chiuso gli occhi in silenzio, ho finalmente sentito i miei pensieri confusi calmarsi un po'.
In effetti, pensavo che se domani mattina avessi avuto gli occhi gonfi o la pelle screpolata, mi sarei sentita ancora più turbata per l'esperienza di oggi, quindi ho tamponato la pelle con più cura per favorirne l'assorbimento e ho persino applicato uno spesso strato di crema idratante. Spero che tutti stiano trascorrendo una notte serena. Se qualcuno di voi ha avuto una serata difficile come me, vi incoraggio a prendervi un po' di tempo per coccolarvi prima di andare a letto. Mettete da parte i vostri pensieri complicati per un momento e spero che questa notte sia una notte che dia alla vostra pelle ruvida e alla vostra mente stanca un ampio riposo.
Spero sinceramente che quando domani mi guarderò allo specchio, potrò iniziare a sentirmi meglio vedendo un viso un po' più pulito e idratato di oggi.