유리창에 비친 모습에 문득 속상해하셨을 그 마음이 너무 공감되어 그냥 지나칠 수가 없네요. 저는 너무 귀찮은 날엔 침대 바로 옆에 멀티밤을 두고 건조한 입가에만 슥 바르고 자는데, 이 작은 습관 하나만으로도 다음 날 각질이 훨씬 덜하더라고요! 조명보다 더 환하게 빛날 작성자님의 피부를 응원할게요.
È una notte d'inverno e sono emozionata, ma mi guardo allo specchio e mi sento ansiosa. Qual è la routine di tutti?
Tornando a casa, ho visto delle luci scintillanti e ho provato una strana sensazione di eccitazione ed euforia. Poi, all'improvviso, ho guardato il mio incarnato riflesso nella vetrina del bar e mi sono resa conto di qualcosa. Forse era il vento freddo, ma la mia pelle era screpolata e secca, e c'erano delle scaglie bianche intorno alla bocca... Era frustrante quanto il mio viso apparisse spento nonostante le luci intense. Onestamente, ultimamente non ho voglia di muovere un dito dopo il lavoro, quindi mi lavo e vado a letto. Ma se andassi a una festa come questa, rimarrei scioccata, quindi ora sto cercando di prestare più attenzione. Avete delle abitudini quotidiane che vi ricordate sempre di seguire quando riposate a casa o prima di andare a letto? Trovo che sia una seccatura anche solo rimuovere le maschere in tessuto, quindi tendo a saltarle. Condividete con me qualche consiglio, anche il più semplice, che potete usare con costanza per vincere la procrastinazione. Sono davvero curiosa di sapere cose come non asciugarsi il viso dopo averlo lavato o tenere qualcosa vicino al letto da applicare! Ho un sacco di domande, ma credo che ogni piccolo dettaglio della tua routine mi sarà incredibilmente utile. Ti auguro una serata splendente come le luci della città!