Sono andata al minimarket per dare un'occhiata ai miei nuovi vestiti e sono rimasta delusa quando mi sono guardata allo specchio... Come si fa a evitare che la pelle diventi desertica?

Abbiamo tutti un segreto per mantenere la pelle idratata anche sotto il riscaldamento invernale, giusto? Ho appena mangiato con piacere un nuovo dolce del minimarket e, mentre la dolcezza intorno alle labbra mi ha fatto sorridere, ho occhi e guance così secchi che sembrano sul punto di scoppiare. Sono passate le 10 del mattino, ma il freddo fuori mi fa sentire come se non riuscissi a trattenere l'idratazione nemmeno per un secondo. È una vera lotta ultimamente. La pigrizia mi sta sopraffacendo e alzarmi dal letto è un'impresa, ma alla fine non riesco a superare il gonfiore allo specchio e a strisciare fino alla mia toeletta. Ultimamente, mescolo una goccia di olio per il viso con una fiala al mattino e lo applico generosamente sul viso. Prima usavo solo una crema, ma ora mi fa solo formicolare e bruciare il viso. C'è qualcuna di voi che applica e riapplica diligentemente a casa come me? Oppure avete qualche consiglio per una buona maschera viso per le mattine invernali? Il mondo è vasto e ci sono così tanti deliziosi snack da minimarket, ma non so perché la mia pelle stia diventando così ruvida. Se solo fossi stata più attenta a ciò che mangiavo, la mia pelle sarebbe già diventata di porcellana. In questo momento sto applicando una maschera in tessuto e impostando un timer, ma mi chiedo cosa dovrei applicare dopo averla tolta per far durare più a lungo questa sensazione appiccicosa. Potresti condividere i tuoi segreti per la tua routine durante questa stagione secca? Se lasci un commento, condividerò con te alcune informazioni sugli snack!

0
0
commento 1
  • 유능한수박I1744371870848
    저는 마스크팩이랑 모델링팩을 1주일에 3~4번 수시로 하고 있어요 ㅎㅎ
    확실히 수분 보충이 되는 게 느껴지더라구요