주말 관리 루틴 너무 이상적이에요. 각질 정돈부터 쿨링 팩, 재생 크림 마무리까지 흐름이 딱 좋네요. 이렇게 해주면 확실히 다음 날 피부 컨디션이 다르죠. 집에서 힐링하면서 관리하는 방법이라 더 공감돼요.
Routine speciale di impacchi per migliorare le condizioni della pelle due volte a settimana
Anche nella mia frenetica vita quotidiana, credo che una cosa a cui non posso rinunciare sia una cura speciale per il weekend. Anche se è importante applicare accuratamente il fondotinta ogni giorno, uso la mia confezione speciale solo due volte a settimana. Condividi la tua routine di cura della pelle a casa Sto migliorando le condizioni della mia pelle grazie a questo. Innanzitutto, poiché le cellule morte si accumulano e, per quanto buoni siano gli ingredienti, non vengono assorbite, inizio levigando la grana della pelle con un gel esfoliante delicato.
Dopo la detersione, applica un impacco modellante freddo o una maschera in tessuto. Gli impacchi modellanti sono particolarmente efficaci nei giorni in cui sei arrossata o sensibile, poiché rinfrescano immediatamente la pelle. Subito dopo aver rimosso l'impacco, tampona delicatamente l'essenza rimanente per favorirne l'assorbimento. Completa applicando un doppio strato di crema rigenerante, usandola come "impacco per dormire". Quando dormo così, sono così felice di vedere la mia pelle più pulita la mattina dopo, guardandomi allo specchio. Questo è il mio segreto per un modo rilassante ed economico per curare la pelle a casa!