Di tutte le cose che ho comprato durante i saldi All Young, questa è la più pazzesca, ahah. È il prodotto definitivo per la secchezza invernale!

Manca poco all'ora di pranzo, quindi ho fame e sono sensibile, ma i saldi di Olive Young mi stanno rendendo ancora più nervosa. LOL. Ho appena finito di pagare e sto uscendo, e guardando il carrello mi chiedo perché sono così, ma poi mi sento così orgogliosa! Onestamente, ultimamente sono stressata perché la mia pelle è così secca e screpolata, che sia a causa del vento freddo o del riscaldamento. Non ho tempo per un trattamento costoso e il mio portafoglio è un po' stretto, quindi ho deciso di essere aggressiva a casa e prendere tutti i prodotti necessari. Ho appena aperto quello che ho comprato ieri sera e l'ho combinato con una fiala e una maschera viso, e wow... ora capisco perché tutti ne siano ossessionati. Dopo aver lavato il viso, ho applicato uno spesso strato di fiala e poi una maschera modellante. Potevo sentire la temperatura della mia pelle scendere e calmarsi in tempo reale. Venti minuti dopo, quando ho tolto la maschera, era così idratata e rimpolpata! Stamattina sono rimasta stupita da come il fondotinta aderisse al trucco. Non ho bisogno di sprecare soldi per stare all'aria aperta, quindi usare questo prodotto altamente concentrato a casa ha decisamente migliorato le condizioni della mia pelle. Sto scrivendo di fretta, quindi non sono sicura di quanto sia leggibile, ma la conclusione è questa: finché sono in saldo, dovete assolutamente acquistare il kit modellante e la fiala idratante! Con questa qualità a questo prezzo, mi sembra una vera perdita non comprarli... Sono così entusiasta in questo momento che ne sto persino parlando a tutte le mie amiche ㅋㅋ A tutti, non abbiate la pelle secca in inverno e provateli assolutamente!!

0
0
commento 6
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    읽는 내내 현장감 느껴졌어요. 집에서 제대로만 해줘도 관리받은 것처럼 효과 나오죠. 모델링 팩 + 앰플 조합은 진짜 겨울 필승 루틴인 듯해요. 세일 때 쟁이는 이유 인정입니다.
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    이런 후기 읽으면 왜 다들 세일 때 쟁이는지 바로 이해돼요. 집에서 해도 제대로만 하면 관리 받은 느낌 나죠. 모델링 팩이랑 앰플 조합은 겨울에 진짜 치트키인 것 같아요.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    우와 무슨제품인지 저도 살짝 알고 싶네요 속건조 잡는게 정말 힘든데 완전 꿀조합인가 봐요 
  • 유머있는바다Q1767155219057
    저도 팩좋아해요. 바로 효과가 있어서요.생각난김에 오늘 금요일이니 팩하고 자야겠네요^^
  • 탁월한원숭이Z1767792413717
    세일 기간의 엄청난 열기를 뚫고 오시다니 정말 고생 많으셨어요! 아침에 화장 찰떡같이 잘 먹었을 때의 그 짜릿한 기분 저도 너무 잘 알아서, 글 읽는 내내 제가 다 신나고 뿌듯하네요.
  • 상냥한벚꽃F1767702914583
    오늘 아침에 파데가 찰떡같이 붙었다는 말씀에 너무 부러워졌어요! ✨ 안 그래도 찬바람 때문에 피부가 속건조로 고생 중인데, 앰플 위에 모델링 팩 조합이라니 진짜 꿀팁이네요. 저도 세일 끝나기 전에 얼른 쟁여와서 그 쫀쫀함 느껴보고 싶어요! 😊