저도 궁금한 정보에요 탄력이 요새 신경쓰여서..ㅠㅠ
Mi consigliate dei cosmetici elasticizzanti a prezzi ragionevoli?
Questo fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto una foto di gruppo che non scattavo da secoli. È stato sconfortante vedere quanto fosse diventato cadente il mio viso. Mi sono guardata allo specchio sotto la luce del bagno e la zona intorno alla bocca sembrava particolarmente cadente. Mi sono resa conto che devo davvero iniziare a usare almeno un prodotto rassodante per la cura della pelle. Ci sono così tanti prodotti costosi sul mercato, ma sto cercando qualcosa di pratico che abbia sia buoni ingredienti che un'efficacia comprovata. Non credo che le marche costose siano necessariamente buone. Quindi, conosci qualche prodotto rassodante per la cura della pelle che hai effettivamente usato e che consiglieresti? Piuttosto che concentrarti sulle linee costose dei grandi magazzini, mi piacerebbe condividere alcuni prodotti pratici che offrono un'eccellente elasticità a un prezzo ragionevole. Sarebbe incredibilmente utile se potessi condividere questo tipo di prodotti. Quali prodotti stai usando per trattare i tuoi problemi di pelle in questo periodo?