Io in una foto di cinque anni fa e io adesso, questo è un risultato inaspettato creato dai record.

Fuori è una gelida notte invernale, con un vento gelido che ulula. Dopo le 22:00, di solito me ne sto seduta in silenzio dentro casa, sorseggiando una tazza di tè caldo e rilassandomi. Ma oggi, forse perché è così tardi, mi sento un po' sentimentale, e sfoglio senza sosta l'album fotografico del mio telefono. Poi, per caso, mi sono imbattuta in una mia foto di cinque anni fa, in inverno. Mi sono presa il tempo di confrontarmi attentamente con l'immagine che vedo allo specchio ora. Sebbene abbia più di cinquant'anni, un'analisi logica rivela che la consistenza della mia pelle e i contorni del viso sono molto più stabili ora rispetto a cinque anni fa. Non è solo una differenza di percezione; quando esamino oggettivamente le condizioni dei miei pori e la profondità delle linee sottili causate dalla secchezza, la differenza è evidente. Sembra che l'osservazione e la documentazione costanti siano un modo infallibile per passare il tempo. All'epoca, usavo solo la scusa di essere impegnata e applicavo quello che volevo, ma negli ultimi anni ho osservato e registrato meticolosamente le condizioni della mia pelle, documentando gli ingredienti migliori per me. La mia analisi personale di come cambiano i livelli di idratazione a temperature sotto lo zero e delle fasi in cui si raggiunge l'equilibrio olio-acqua è diventata alla fine la mia preziosa prescrizione. L'inverno è particolarmente secco e, se non si sta attenti, i segni dell'invecchiamento si manifestano rapidamente. Stasera, vi incoraggio ad andare oltre la semplice applicazione dei prodotti e a registrare attentamente quanto siete più sani rispetto a ieri. Sono fiduciosa che i dati di oggi diventeranno la prova più affidabile della nostra giovinezza tra cinque anni.

0
0
commento 3
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    오오 관리의 힘이 정말 대단하네요! 저도 5년후의 제가 지금보다 빛날 수 있도록 꾸준히 관리해봐야겠어요!!
  • 열정적인라임L1767613633552
    스스로를 아끼며 기록해오신 시간들이 5년이라는 세월을 거슬러 빛을 발하는 것 같아 읽는 내내 마음이 참 따뜻해졌습니다. 단순히 제품을 바르는 것을 넘어 나만의 처방전을 만들어가신 그 정성이 정말 존경스럽고 저에게도 큰 귀감이 되네요. 저도 오늘 밤엔 거울 속 제 모습을 더 깊이 들여다보며, 5년 뒤의 저에게 선물할 소중한 데이터 한 줄을 남겨봐야겠습니다.
  • 사강
    스스로를 세밀하게 관찰하고 기록하며 나만의 처방전을 만드셨다는 말씀이 정말 인상적이고 큰 귀감이 되네요. 5년 전보다 지금의 모습이 더 건강하고 아름답다는 확신을 가지시기까지 얼마나 많은 정성을 들이셨을지 느껴져서, 저도 오늘부터는 제 피부의 목소리에 더 귀를 기울여보려 합니다.