Ogni notte mi ritrovo ad affrontare il rossore della buccia di carota... Momenti come questi mi riportano davvero in me.

Ho appena finito di lavorare e mi sono guardata allo specchio per farmi la doccia, e sono rimasta scioccata dal mio aspetto. Sono quasi le 22:00, e mi chiedo perché ho il viso così arrossato. Fuori fa freddissimo, mi formicola il naso, ma con i termosifoni accesi in ufficio e a casa, la mia pelle non riesce a sopportarlo. Ora che ho quarant'anni, questo improvviso sbalzo di temperatura inizia a farsi sentire sul mio viso, e inizia a essere frustrante. Onestamente, vorrei sdraiarmi subito, ma se dormo, so quanto sarà gonfio il mio viso la mattina dopo. Così mi sono rinfrescata velocemente con acqua fredda e ho applicato una generosa quantità di fiala. Ripensandoci, ero esposta al freddo vento invernale e al sole quando sono andata a fare la spesa questo pomeriggio. Dev'essere stata colpa mia per aver trascurato la protezione solare a causa del freddo. Sto iniziando a riflettere su me stessa. La luce solare invernale è così forte che riesco a vedere le lentiggini che spuntano, ma perché mi dimentico sempre di applicare la protezione solare? In questo momento, sto applicando diligentemente una maschera idratante e persino una maschera modellante per lenire la pelle. Come previsto, la chiave per perfezionare la propria routine di cura della pelle a casa è ripristinare con cura la barriera protettiva della pelle durante la notte, che è andata persa durante il giorno a causa della negligenza. Mi riprometto di applicarla accuratamente prima di applicare il fondotinta domani mattina, a prescindere da tutto. Cari membri, vi prego di prendervi cura della vostra pelle e di dormire bene durante queste secche notti invernali, anche se può essere una seccatura.

0
0
commento 2
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    맞아요 꾸준히 방심하지 않고 관리하는 것이 홈케어의 생명이 아닌가 싶어요.ㅠㅠ!!
  • 사강
    겨울철 실내외 온도 차가 피부에 정말 큰 스트레스인데, 피곤한 와중에도 모델링 팩까지 하시는 정성이 정말 대단하세요. 오늘 밤 정성 들여 관리하신 만큼 내일 아침에는 한결 편안하고 맑아진 피부를 만나실 수 있을 거예요.