맞아요 꾸준히 방심하지 않고 관리하는 것이 홈케어의 생명이 아닌가 싶어요.ㅠㅠ!!
Ogni notte mi ritrovo ad affrontare il rossore della buccia di carota... Momenti come questi mi riportano davvero in me.
Ho appena finito di lavorare e mi sono guardata allo specchio per farmi la doccia, e sono rimasta scioccata dal mio aspetto. Sono quasi le 22:00, e mi chiedo perché ho il viso così arrossato. Fuori fa freddissimo, mi formicola il naso, ma con i termosifoni accesi in ufficio e a casa, la mia pelle non riesce a sopportarlo. Ora che ho quarant'anni, questo improvviso sbalzo di temperatura inizia a farsi sentire sul mio viso, e inizia a essere frustrante. Onestamente, vorrei sdraiarmi subito, ma se dormo, so quanto sarà gonfio il mio viso la mattina dopo. Così mi sono rinfrescata velocemente con acqua fredda e ho applicato una generosa quantità di fiala. Ripensandoci, ero esposta al freddo vento invernale e al sole quando sono andata a fare la spesa questo pomeriggio. Dev'essere stata colpa mia per aver trascurato la protezione solare a causa del freddo. Sto iniziando a riflettere su me stessa. La luce solare invernale è così forte che riesco a vedere le lentiggini che spuntano, ma perché mi dimentico sempre di applicare la protezione solare? In questo momento, sto applicando diligentemente una maschera idratante e persino una maschera modellante per lenire la pelle. Come previsto, la chiave per perfezionare la propria routine di cura della pelle a casa è ripristinare con cura la barriera protettiva della pelle durante la notte, che è andata persa durante il giorno a causa della negligenza. Mi riprometto di applicarla accuratamente prima di applicare il fondotinta domani mattina, a prescindere da tutto. Cari membri, vi prego di prendervi cura della vostra pelle e di dormire bene durante queste secche notti invernali, anche se può essere una seccatura.