Il maestro della pentola calda piccante in una notte d'inverno, la cruda realtà rivelata da Hongjo nello specchio

Dopo aver finito una ciotola di mala-tang per uno spuntino notturno, ho le labbra intorpidite. Guardo l'orologio e vedo che sono passate le 22. Mi sento un po' meglio, ma quando vedo le mie guance bruciare nello specchio del bagno, la realtà mi colpisce. L'aria fredda invernale ha già ridotto la mia capacità di trattenere l'idratazione e gli ingredienti stimolanti come la capsaicina sembrano aver rapidamente stimolato il flusso sanguigno, aumentando la sensazione di calore. Ripensandoci, non si tratta solo di godersi un pasto. Il rossore causato dai capillari dilatati probabilmente persisterà per un bel po' di tempo. La mia pelle ora è notevolmente vulnerabile alle irritazioni a causa dell'indebolimento dei lipidi cheratinici nell'epidermide. Devo tenere traccia della mia pelle e concentrarmi sul rafforzamento della barriera idratante per garantire un buon sonno notturno. Se non uso un prodotto contenente pantenolo o madecassoside per mitigare temporaneamente il calore, il prurito e la secchezza peggioreranno inevitabilmente durante la notte. Lascio questo diario per non dimenticare la sofferenza che ho sopportato oggi, tra il freddo esterno e il caldo torrido del mala-tang. So che ogni volta che mangio, il dolore di gestirlo supera il piacere, ma non è comunque facile. Domani guarderò questo diario e controllerò di nuovo attentamente la dieta e gli ingredienti.

0
0
commento 3
  • 습하게T
    금요일 밤이라 그런가 마라탕 드신 분들이 많네요. 불금이니까 하루정도는 일탈?해도 괜찮지 않을까요
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    보습 잘 하시고 가습기 꼭 켜세요! 습도가 정말 중요하더라고요!!
  • 사강
    마라탕의 유혹은 정말 참기 힘든데, 드신 후 바로 피부 상태를 체크하며 꼼꼼히 관리하시는 모습이 정말 대단하세요. 판테놀 성분이 피부 열감을 내리는 데 큰 도움이 될 테니, 오늘 밤 푹 쉬시고 내일은 한결 편안해진 피부로 일어나시길 응원하겠습니다.