푹 자면 또 피부가 잘 회복하더라고요!! 깊은 밤만큼 깊이 잠드는 하루 되세요!
È una notte seria, i miei occhi sono lucidi e la mia pelle è calda.
Sono già passate le 22. Guardando fuori dalla finestra, vedo un sacco di neve accumulata e il terreno sembra abbastanza scivoloso da rendere un po' traballante il tragitto per andare al lavoro domani mattina. Tutti, per favore, fate attenzione a dove camminate domani. Tornando a casa, mi sono fermata in un minimarket per prendere alcuni prodotti "prendi uno e prendi uno gratis", ma quando mi sono guardata allo specchio, mi sono resa conto che il mio viso aveva più bisogno di qualcosa da mangiare. Forse è perché il clima è diventato più freddo e ho acceso il riscaldamento, ma la mia pelle, già sensibile, è arrossata e visibilmente secca. È così irritante che quasi brucia, quindi oggi, anche dopo essermi lavata il viso, non posso spalmare un prodotto qualsiasi. Farò ricerche meticolose sugli ingredienti lenitivi e terrò traccia della mia pelle. La zona intorno al naso e su entrambe le guance è particolarmente arrossata e squamosa e temo che la mia barriera cutanea sia stata gravemente compromessa. Di solito, lascerei correre, ma in questi mesi invernali, con gli sbalzi di temperatura estremi, una sola disattenzione può portare a sfoghi cutanei irreversibili, quindi sto prestando molta attenzione. Anche quando scelgo un singolo prodotto cosmetico, controllo attentamente la presenza di irritazioni e mi concentro esclusivamente sui piccoli cambiamenti della mia pelle. Questo momento di tranquillità in qualche modo mi sembra più rilassante del solito. Andrò a letto presto, sperando che la mia sensibilità si sia un po' attenuata entro domani mattina.