Sono appena tornato da Kono per alleviare un po' di stress e sento la mia faccia come se fosse screpolata!

Sono appena tornata da un'ora di urla a squarciagola in un karaoke a gettoni, e il vento della notte invernale è davvero pungente! Tutto lo stress accumulato si è sciolto e mi sento benissimo, ma quando sono tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho visto che la mia pelle era in condizioni pessime. Forse era l'aria secca in quella piccola stanza, o forse era il vento freddo che mi soffiava dritto attraverso, ma avevo il viso completamente rosso e screpolato. Mi sono lavata velocemente il viso e ho preso nota delle mie condizioni attuali, e vedo chiaramente che i miei pori sono più prominenti del solito e la mia pelle è più ruvida del solito... Applichi subito una maschera in tessuto in queste situazioni? O raddoppi la tua solita crema idratante? Sto documentando tutto questo con foto e appunti per confrontarli più tardi, ma sento decisamente la rapida disidratazione in giornate come questa e sto diventando ansiosa! Hai dei metodi di trattamento di emergenza specifici per notti irritate come questa? Sarebbe meglio applicare un dischetto lenitivo o uno strato spesso di un prodotto altamente idratante per la notte? Sono anche curiosa di sapere cosa dovrei annotare nel mio diario per poterlo gestire meglio la prossima volta. Dovrei concentrarmi su untuosità e rossori? Per favore, condividi qualche consiglio su come gestisci e registri la tua pelle a tarda notte! Devo mettere subito un impacco!

0
0
commento 2
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    전 이럴 때 꼭 오일 발라요 호호바오일 추천해요! 그리고 고함량 진정패드도 함께 써 보세요!!
  • 햄햄
    스트레스는 시원하게 풀렸지만 매서운 겨울바람에 피부가 많이 놀랐겠어요. 저는 이럴 때 진정 패드로 열감을 먼저 내린 뒤 고보습 크림을 팩처럼 듬뿍 얹어주는데, 일지에 홍조의 정도와 진정 속도를 기록해두시면 다음 대처에 큰 도움이 되실 거예요.