딱 며칠전의 저의 모습이에요. 너무 속상하지만 시간이 약이다 생각하고 최소한만 바르고 가라앉기를 기다리고 있답니다...
L'ho cambiato senza pensarci perché era inverno e la mia pelle si è rivoltata, quindi non posso far altro che sospirare.
Sono quasi le 2 di notte e comincio a chiedermi se non mi sia guardata allo specchio senza motivo. È inverno e la pelle è così secca, quindi ho cambiato prodotto con prodotti più nutrienti del solito, ma sono stata troppo golosa? Mi sono appena lavata il viso ed è tutto rosso e irritato. È così frustrante rendersi conto che i cosmetici che ho usato non erano adatti alla mia pelle e che la mia pelle è completamente cambiata. Per ora, sto solo applicando una generosa quantità di una fiala leggera e lenitiva per calmarla. Se fossi stata io, mi sarei ripresa in fretta, ma invecchiando sto diventando più cauta nell'affrontare situazioni inaspettate come questa. Non cambiare tutti i prodotti in una volta come ho fatto io solo per reintegrare l'idratazione in inverno. È molto più sicuro aggiungere una goccia di olio per il viso alla tua routine regolare o usare una maschera per il viso più frequentemente. Rinuncerò a essere avida e tornerò a una routine di cura della pelle delicata e basilare, aspettando che torni.