Ho analizzato il motivo per cui oggi il mio trucco non si staccava e risultava appiccicoso, e ho scoperto che era dovuto alla differenza negli ingredienti.

Forse perché stamattina la temperatura è scesa sotto lo zero, il vento mentre vado al lavoro è incredibilmente freddo. Il mio fondotinta tendeva a screpolarsi o a sfaldarsi sotto il riscaldamento, ma stamattina, quando mi sono guardata allo specchio, la consistenza era così liscia che ho quasi pensato fosse un peccato rimuoverlo. Dopo aver analizzato la causa, credo che la chiave sia stata un recente cambiamento nella mia routine di fondotinta. Sto usando prodotti a base di esosomi che idratano senza essere eccessivamente unti, e sento decisamente la differenza nella densità della mia pelle.

Ho studiato in particolare come gli ingredienti rigenerativi agiscono sulla barriera che si rompe in inverno e le analisi hanno dimostrato che i prodotti con un alto contenuto di colture di cellule staminali migliorano nettamente l'incarnato e l'applicazione del trucco. Qualcun altro che ha provato la linea Liviheal Cosmetics ha riscontrato un effetto simile? Ho la sensazione che i principi attivi aderiscano saldamente anziché rimanere in superficie, il che aiuta a mantenere una luminosità radiosa anche in un'ondata di freddo come quella odierna. Sono curioso di vedere se questo meccanismo si mantiene a lungo termine.

Per combattere la secchezza invernale, usate solo oli per il viso? Credo che applicare più fiale o creme per creare una barriera idratante sia la soluzione più logica in termini di durata. Cosa ne pensate? Sono particolarmente soddisfatta della sinergia dei prodotti che ho usato oggi, al punto che è un peccato che i risultati non siano quantificabili. Vorrei anche chiedere se qualcuno ha riscontrato desquamazione dopo aver integrato una formula così nutriente nella propria routine mattutina.

0
0
commento 3
  • 기적적인자몽F1765096810355
    줄기세포 배양액 좋은가보네요! 고영양은 보통 밤에 바르고 자는경우가 많죠!
  • 신뢰할수있는망고J1765199041447
    앰플이나 크림으로 수분막 쌓는 것도 좋은 거 같아요 
  • 존경스러운햄스터F1769227756915
    페이스 오일은 너무 번들거릴까 무서워서 안발라봤어요. 저녁에만 마스크팩 열심히 해주고 있는데, 줄기세포 배양액도 좋나보네요. 꿀팁 감사합니다 !!