우와 실내에서도 신경쓰시다니 리스펙입니다
Non abbassare la guardia, nemmeno in casa: abitudini di protezione UV per 365 giorni
Sappiamo tutti che i raggi UV sono i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, giusto? Ma un tempo mi scusavo dicendo che era troppo fastidioso, quindi applicavo la protezione solare solo quando ero all'aperto per molto tempo. Ma di recente ho notato un graduale aumento delle lentiggini, e questo mi ha fatto tornare in me. Così, ho modificato la mia routine di cura della pelle per aderire rigorosamente alla protezione UV sia all'interno che all'esterno.
Ora, anche nei giorni in cui non esco, mi assicuro sempre di applicare una protezione solare leggera o una lozione, anche in casa, per evitare che la luce del sole entri a fiotti dalla finestra. Ora ci faccio ancora più attenzione, soprattutto dopo aver sentito che anche la luce blu di computer e smartphone può avere effetti sulla pelle. All'inizio è stato frustrante, ma ho cercato prodotti che non lasciassero residui unti, e ora è diventato un elemento fisso della mia routine mattutina di cura della pelle. Spero che la mia pelle tra un anno, o anche tra cinque anni, apprezzi questo piccolo sforzo, quindi mi sono assicurata di applicare la protezione solare anche oggi. Come sono le vostre abitudini di protezione solare?