Sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso riflesso nel finestrino della metropolitana... Cosa dovrei fare per prendermi cura della mia pelle in inverno?

Ero in metropolitana, tornando a casa dal lavoro, e mi sono guardata allo specchio e ho sospirato. Stamattina mi ero truccata meticolosamente, ma ora, poco dopo le 18:00, è così evidente che il trucco si è sfaldato e la mia pelle è diventata ruvida. È inverno, quindi sono costantemente esposta al riscaldamento dell'ufficio, e poi il vento freddo fuori mi assale. La mia pelle non riesce proprio a sopportarlo. All'inizio, mi spalmavo solo creme costose e pesanti, ma poi ho capito che ero più preoccupata della secchezza dall'interno. Quindi, ultimamente bevo consapevolmente acqua tiepida invece del caffè. È una scocciatura portarsi dietro un bicchiere, ma ho decisamente preso l'abitudine di idratare direttamente la pelle, e il mio viso è meno squamoso rispetto a qualche giorno fa. Tengo anche un umidificatore sul comodino e lo accendo tutta la notte. Mi rendo conto di quanto queste piccole abitudini possano avere un impatto enorme sulla mia pelle. Hai qualche consiglio per combattere la pelle irritata d'inverno? È sera e comincio già a preoccuparmi di lavarmi e prendermi cura della pelle non appena torno a casa.

0
0
commento 4
  • 순수한악어V1759415962737
    아무래도 날이 춥다보니 피부도
    자주 땡기고 수분을 잘 신경써야겟더라고요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    겨울철에는 피부가 땡기니가
    돌아오면 피부 미지근하게 먼저 세안하고
    미스트로 촉촉하게 해줘요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    지하철 창문은 필터 없는 현실이라 더 충격인 것 같아요.