Un'abitudine che ho cambiato subito dopo essermi scattato un selfie allo specchio.

Ho appena ricevuto il mio ordine e sono così innamorata di questo capo di maglieria che mi sto divertendo un mondo davanti allo specchio! Il colore è così pazzesco che sapevo di doverlo immortalare, quindi ho acceso la macchina fotografica... Eh? Cosa c'è che non va nella mia pelle? La luce era proprio su di me, e i brufoli intorno al naso e all'ombelico che avevo cercato con tanta fatica di ignorare ora erano così evidenti. Sono rimasta davvero scioccata. Dato che è inverno, pensavo che lavarmi il viso con acqua calda e spalmarmi una crema idratante poco densa sarebbe stata la soluzione. Ma immagino che mi stesse rovinando completamente la pelle! Era così secca e cadente. Quindi, ho cambiato completamente le mie abitudini quotidiane la scorsa settimana. Inizio con acqua tiepida quando mi lavo il viso e subito dopo lenisco la grana della pelle con un dischetto! Anche se è una seccatura, imbevo un dischetto di cotone nel tonico e lo applico come una maschera per cinque minuti, e decisamente rassoda la grana della pelle. E quando applico il fondotinta, non strofinarlo; Premetelo con forza per farlo assorbire! È una cosa così piccola, ma dopo circa una settimana, posso vedere la mia pelle allo specchio e vedere quanto è più uniforme. Piuttosto che trattamenti costosi, queste abitudini quotidiane sembrano essere le più convenienti. Oh, mentre scrivo, improvvisamente ho voglia dei waffle avanzati che ho mangiato prima. LOL È quasi ora di cena, ma ho così tanta fame che mi gira la testa. Devo cambiarmi e correre in cucina! Tutti, non concentratevi solo sull'idratazione perché è inverno. Controllate le vostre abitudini di base come lavarvi e truccarvi. La vostra qualità di vita cambierà davvero!

0
0
commento 7
  • 순수한악어V1759415962737
    보습도 잘 해야하는게 맞지만
    역시 매일 세안을 꾸준히 잘 해야겠더라고요
  • 겸손한데이지W1767536010082
    새 옷 입고 거울 볼 때 그 당혹스러운 기분 저도 너무 잘 알아서 정말 깊이 공감하며 읽었어요. 알려주신 세심한 습관들이 피부 컨디션을 다시 끌어올려 줬다니 정말 다행이고, 저도 오늘부터 뜨거운 물 대신 미온수로 꼭 신경 써야겠네요!
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    피부를 밀지 않고 꾹꾹 누르면서
    흡수시키는것 저도 그렇게 부드럽게 하고 있어요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    셀카 한 장이 관리 의지를 불러오기도 하죠.
  • 유머있는바다Q1767155219057
    네세안부터 관리를 잘해줘야겠어요수분보습도 열심히해서 이쁜피부가져보아요~^^
  • 다정한코코넛W1767353427058
    셀카 한 장이 관리 방향을 바꾸게 만드는 계기가 되기도 하죠.
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    샤워기에다가 직접적으로 얼굴을 쓰지 않는 게 중요한 것 같아요.